Tutti pazzi per Milan Skriniar.
serie a
Calciomercato Inter, Sarri vuole Skriniar: la strategia del Chelsea…
I Blues puntano Milan Skriniar: per strapparlo all'Inter servirà un'offerta da almeno 80 milioni di euro
Dopo una stagione a dir poco esaltante come quella dello scorso anno, il difensore slovacco - che con la maglia dell'Inter si sta confermando ad alti livelli sia in Serie A che in Champions League -, è finito nel mirino di numerose big europee.
Il club nerazzurro, però, non sembra intenzionato a privarsi di Skriniar, attualmente uno dei pilastri della formazione titolare di Luciano Spalletti, tanto che recentemente ha rispedito al mittente un’offerta da 60 milioni del Manchester United.
I Red Devils, però, non sono gli unici sulle tracce del classe '95. Il numero 37 nerazzurro, infatti, è corteggiato anche da Real Madrid, Barcellona e Chelsea, che negli ultimi giorni si è inserito, nuovamente, nella corsa per il calciatore.
Skriniar, che ha il contratto in scadenza nel 2022 e da tempo sta discutendo il rinnovo con l'Inter - senza però aver ancora raggiunto l'intesa -, rappresenta, infatti, un profilo ideale per il club inglese e per Maurizio Sarri, alle prese con qualche piccolo problema in difesa.
I Blues e l'ex tecnico del Napoli vorrebbero provare a portare il giocatore a Londra già a gennaio, con la consapevolezza che per strapparlo al club di Steven Zhang servirà un'offerta da almeno 80 milioni di euro.
Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA