serie a

Calciomercato Inter, designato l’erede di Icardi: All-in su Dzeko. I dettagli della proposta di Marotta

Calciomercato Inter, designato l’erede di Icardi: All-in su Dzeko. I dettagli della proposta di Marotta

L'inter vuole Edin Dzeko per il dopo Icardi: Beppe Marotta pronto ad offrirgli un triennale

Mediagol40

Mauro Icardi ancora nel mirino.

Genoa-Inter ha sancito una definitiva tregua, almeno fino al termine della stagione, tra il tecnico Luciano Spalletti e l’ex capitano, che ha impreziosito il suo rientro in campo con un gol importantissimo per la squadra e servito un assist magnifico all’amico-nemico Ivan Perisic per il 3-0: le due parti hanno deciso di andare oltre per raggiungere un obiettivo importante come la qualificazione alla prossima Champions League, ma i problemi per Maurito non sono affatto finiti.

L’attaccante argentino, infatti, è diventato un vero e proprio bersaglio del popolo interista, nello specifico della Curva Nord nerazzurra, che non ha perso occasione per contestare il classe ’93, e manifestare il proprio dissenso nei confronti dello stesso e della moglie e agente Wanda Nara. Il futuro di Mauro Icardi, dunque sembra ormai essere lontano dall’Inter. La dirigenza milanese, da tempo alla ricerca del sostituto del numero 9, avrebbe già individuato il profilo ideale. Beppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero messo gli occhi su Edin Dzeko.

L’attaccante della Roma è sempre più lontano dal rinnovo con i giallorossi e dopo una stagione al di sotto delle aspettative potrebbe lasciare la capitale senza però cambiare Paese. Il club di Steven Zhang - racconta l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport -, lo ritiene il giocatore ideale per affiancare e far crescere Lautaro Martinez: il bosniaco è in cima alla lista dei nerazzurri, che sono pronti ad offrirgli un triennale. Dopo Pasqua, nello specifico dopo lo scontro diretto a San Siro proprio contro gli uomini di Claudio Ranieri, potrebbe arrivare l'affondo.

tutte le notizie di