Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO INTER

Calciomercato Inter, c’è lo sgarbo al Milan: Thuram ha detto sì ai nerazzurri

Calciomercato Inter, c’è lo sgarbo al Milan: Thuram ha detto sì ai nerazzurri - immagine 1
L'Inter sta entrando nel vivo del calciomercato estivo. Dopo aver chiuso per Bisseck, nel mirino c'è Marcus Thuram, attaccante svincolato
⚽️

I derby non si giocano, ma si vincono. Questa una vecchia legge del calcio, che riguarda soprattutto le stracittadine. Precetto non scritto che riguarda anche il calciomercato. Marcus Thuram sembrava essere vicino a firmare con il Milan, per sostituire la pesante assenza di Zlatan Ibrahimovic e la probabile cessione di Divock Origi. E invece il colpo di fulmine si chiama Inter, nel periodo più complicato nella sponda rossonera di Milano.

L'addio al calcio del fenomeno svedese, l'esonero di Paolo Maldini e Frederic Massara e la quasi ufficiale cessione di Sandro Tonali hanno gettato nello sconforto il popolo del "Diavolo". E dopo i danni, ecco, anche la beffa: l'ex bomber del Borussia Monchengladbach ha scelto il club nerazzurro che durante tutta la giornata odierna ha tenuto costanti contatti con l'entourage del calciatore riuscendo a mettere la freccia sui "cugini". Manca solo la firma, ma in viale della Liberazione adesso sono tranquilli. Questo quanto riportato dal quotidiano "La Gazzetta dello Sport". Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di