La frattura tra Mauro Icardi e il mondo nerazzurro è troppo profonda per essere ricomposta.
serie a
Calciomercato Inter, caccia all’erede di Icardi: Jovic il preferito, ma in pole c’è Dzeko. La situazione
Edin Dzeko in pole per il post-Icardi: l'Inter pronta a versare 10-12 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante bosniaco
Nonostante Genoa-Inter abbia sancito una tregua, almeno fino al termine della stagione, tra il tecnico Luciano Spalletti e l’ex capitano, che oggi, in occasione della gara contro il Frosinone - in programma alle 20.30 allo stadio "Benito Stirpe" -, si gioca la maglia da titolare con Lautaro Martinez, i problemi per Maurito non sono affatto finiti.
L’attaccante argentino, infatti, è diventato un vero e proprio bersaglio del popolo interista, nello specifico della Curva Nord nerazzurra, che non ha perso occasione per contestare il classe ’93, e manifestare il proprio dissenso nei confronti dello stesso e della moglie e agente Wanda Nara. Il futuro di Icardi, dunque sembra ormai essere lontano dall’Inter. La dirigenza milanese, da tempo alla ricerca del sostituto del numero 9, avrebbe già individuato il profilo ideale. Si tratta di Edin Dzeko, considerato da Beppe Marotta e Piero Ausilio perfetto per vestire i panni del “maestro” per il giovane Lautaro, nonostante il preferito, attualmente sia Luka Jovic dell'Eintracht Francoforte.
L’attaccante della Roma, autore del gol vincente contro l'Udinese nella gara andata in scena ieri all'Olimpico, è sempre più lontano dal rinnovo con i giallorossi, dunque, il suo futuro, con tutta probabilità sarà lontano dalla Capitale e i rapporti incrinati con il club capitolino favoriscono la trattativa per l’Inter che non intende versare più di 10-12 milioni di euro per il cartellino dell’ex City. In alternativa, racconta l'edizione odierna di Tuttosport, occhi puntati anche su Lukaku e Zapata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA