Ricostruzione.
serie a
Calciomercato Inter, Brozovic stuzzica le inglesi: il croato pronto a scegliere il suo futuro
Il duttile centrocampista croato a fine stagione deciderà se proseguire la sua avventura in nerazzurro
Al termine del campionato l'Inter si concentrerà per allestire una rosa che il prossimo anno possa riuscire a insidiare maggiormente le squadre di vertice. I nerazzurri attualmente sono terzi in classifica, posizione che al momento garantisce ai nerazzurri un posto nella prossima Champions League. Una stagione di alti e bassi per i ragazzi allenati da Luciano Spalletti, ma nonostante ciò l'obiettivo che si erano prefissati è davvero ad un passo.
La dirigenza dell'Inter ha in mente di rinforzare l'organico con l'arrivo di un centrocampista di prima fascia che possa dare la svolta alla mediana nerazzurra. I nomi caldi sono quelli circolati negli ultimi mesi: Rakitic, Barella e Ndombele. Il taccuino di Marotta è sempre denso di sorprese, ma prima bisognerà comprendere quale sarà il futuro di Marcelo Brozovic, centrocampista che lo lo scorso ottobre ha firmato il rinnovo fino al giugno del 2022.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il croato piace molto in Inghilterra, con il Tottenham che sembra pronto a intavolare una trattativa con i nerazzurri. Sulle tracce del classe 1992 c'è però anche l'Arsenal che segue da vicino la situazione del centrocampista. La valutazione dell'Inter del cartellino di Brozovic è abbastanza alta, ma ad aiutare le squadre interessate ci sarebbe una clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro. Cifra che di certo non spaventa le inglesi, ma anzi le spinge a valutare l'eventuale acquisto del ventiseienne croato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA