notizie

Barcellona-Inter, Icardi: “Possiamo giocarcela faccia a faccia, peccato che Messi non gioca. Scudetto? Siamo lì, ma…”

Barcellona-Inter, Icardi: “Possiamo giocarcela faccia a faccia, peccato che Messi non gioca. Scudetto? Siamo lì, ma…”

Le dichiarazioni del capitano nerazzurro, Mauro Icardi, alla vigilia di Barcellona-Inter

Mediagol40

Manca sempre meno a Barcellona-Inter.

Alla vigilia del match, in programma mercoledì alle ore 21:00 al Camp Nou - valido per la terza giornata di Champions League -,  il bomber argentino Mauro Icardi, autore della rete decisiva al 92' nello spettacolare derby di San Siro contro il Milan, ha parlato ai microfoni di 'Onda Cero': "E’ un peccato che Messi non giochi, è sempre bello affrontare grandi giocatori come lui, è il migliore al mondo. Ma sappiamo che è una grossa perdita per loro e che noi possiamo andare a giocarcela faccia a faccia: abbiamo le qualità per farlo".

Sul derby della Madonnina: "Il derby? Era importante vincere perché abbiamo avuto un settembre fantastico e volevamo continuare il nostro momento di forma dopo la sosta: arrivare al Barcellona con questa mentalità era importantissimo“.

Chiosa finale sulla lotta scudetto: "Siamo lì, dobbiamo continuare a vincere: la Juventus ha dimostrato di poter stare lassù, e noi ora dobbiamo prenderne esempio. Il Real Madrid? Ci sono molte voci, ma io sono felice all’Inter: quando arriveranno offerte le valuteremo, ma sono molto contento qui - ha concluso il capitano nerazzurro - ".

tutte le notizie di