Una storia che ha del surreale, dura poche settimane il matrimonio tra l'Hellas Verona e Antonio Cassano.
palermo
Hellas Verona: ufficiale, risoluzione contrattuale per Cassano
Ufficiale la risoluzione contrattuale di Antonio Cassano con l'Hellas Verona: termina così, secondo quanto dichiarato dal barese, la carriera del classe '82.
Colpo del mercato scaligero insieme a Cerci ed Heurtaux, FantAntonio non ha retto lo stress del ritorno in campo dopo diversi mesi di inattività, causa divorzio dalla Sampdoria, tanto da annunciare il ritiro in due diverse circostanze. Il primo, martedì 18 luglio, poi ritrattato in conferenza stampa con il direttore sportivo Fusco, il secondo invece decisivo nella giornata di lunedì che ha portato l'attaccante barese alla decisione di appendere le scarpe al chiodo.
"L'Hellas Verona FC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il calciatore Antonio Cassano". Con questa fredda e formale comunicazione l'Hellas mette la parola fine sulla breve storia di Cassano in gialloblu, esperienza che poteva portare benefici ad entrambe le parti come successo già in passato con Toni e successivamente Pazzini. Dichiarazioni, rilasciate via social dall'ormai ex calciatore, che hanno lasciato basito il presidente Setti e l'intera dirigenza scaligera che, preso atto della decisione, non ha potuto far altro che accettare la risoluzione contrattuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA