serie a

Hellas Verona-Sassuolo, Pecchia: “Sconfitta che fa male. Salvezza? Dobbiamo crederci”

Hellas Verona-Sassuolo, Pecchia: “Sconfitta che fa male. Salvezza? Dobbiamo crederci”

Le parole nel post-gara del tecnico dell'Hellas Verona: "La classifica ora è compromessa, ma abbiamo il dovere di crederci"

Mediagol7

0-1. E' questo il risultato finale maturato questa sera allo stadio Bentegodi, nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A.

Un vero e proprio scontro salvezza. Ed una sconfitta, quella dell'Hellas Verona contro il Sassuolo, che condanna non poco i veneti, relegati al penultimo posto in classifica a quota 25 punti. Intervenuto ai microfoni di Radio Rai dopo il triplice fischio, il tecnico del Verona, Fabio Pecchia, ha analizzato l'ennesimo ko della stagione.

"La questione è stata di energie fisiche e mentali nella seconda frazione. Nella prima frazione saremmo potuti andare in vantaggio, ma non abbiamo sfruttato diverse situazioni. La classifica ora si è compromessa in parte, ma bisogna guardare avanti. Danzi? Sono contento della sua prestazione, può avere un avvenire positivo. I tifosi? Dobbiamo rispondere solamente sul campo", sono state le sue parole.

"Questa è una sconfitta che fa male, era una partita in cui avremmo dovuto provare a portare a casa il bottino pieno, ma non ci siamo riusciti. Nel primo tempo è stata una partita molto aperta, poi nel secondo tempo non abbiamo avuto la forza di recuperare, eravamo a corto di energie - ha proseguito ai microfoni del sito ufficiale del club -. Abbiamo pagato la stanchezza soprattutto nella seconda frazione. La lotta salvezza? Le partite sono sempre meno, il percorso si fa più impegnativo ma oggi dobbiamo avere la forza di reagire, finché la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di crederci".