Alla vigilia del match contro il Palermo, in casa Genoa parla Ivan Juric.
palermo
Genoa-Palermo, Juric: “Mi aspetto una partita difficile, i rosa sono solidi. Munoz…”
La conferenza stampa del tecnico del Genoa, Ivan Juric, alla vigilia della partita contro il Palermo.
"Il Palermo è molto solido, anche a Firenze ha fatto una partita importante. Mi aspetto una gara difficile, i giocatori buoni li hanno e penso arrivino qua anche più liberi come testa - ha sottolineato il tecnico croato -. Anche l'anno scorso giocavamo poco con le ripartenze. Tendevo anche a lavorare anche qui sull'aspetto del possesso palla. E' evidente che quando la mia squadra trova gli spazi, si esalta".
SIMEONE -"Sta diventando una prima punta? Abbiamo lavorato sull'aspetto di utilizzare meno il corpo. Ora siamo contenti, anche i movimenti in area di rigore sono ottimi. Sta crescendo come vogliamo".
FORMAZIONE -"Staffetta Ninkovic-Ocampos? Hanno caratteristiche diverse. In base a come va la partita decido se gioca uno o l'altro. Turnover? Oggi vediamo. Cercheremo di fare qualcosa. Come sta Rincon?
"Ha avuto un problema di schiena e già pensavo di non farlo giocare con la Fiorentina".
MUNOZ -"Nella fase difensiva è forte, quando ero a Palermo forse perdeva concentrazione. Ora invece, anche livello mentale, è più solido".
DEFERIMENTO IZZO -"Se ho parlato con Izzo della notizia del deferimento? Da quello che ho letto io, mi sembra totalmente innocente. E' normale che lui soffra questa situazione e spero non influisca nelle sue prestazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA