La Fiorentina continua a lavorare nel ritiro di Moena in attesa di una chiamata...per l'Europa.
serie a
Fiorentina, Simeone: “Speriamo di giocare l’Europa League, attendiamo il Tas con ansia”
Giovanni Simeone non nasconde la voglia della Fiorentina di giocare l'Europa League al posto del Milan
La viola, infatti, resta in attesa della sentenza al Tas del Milan che potrebbe consentire alla squadra di Stefano Pioli di giocare l'Europa League proprio al posto dei rossoneri.
Un po' ci spera Giovanni Simeone che, dal ritiro Trentino, "gufa" un po' il Milan: "Speriamo di giocare l’Europa, attendiamo il Tas con ansia. Noi ci crediamo e lavoriamo per giocare il 26. Abbiamo la testa al preliminare, speriamo tanto di avere buone notizie".
Simeone ha anche parlato degli obiettivi stragionali della viola: "Noi vogliamo migliorare il campionato scorso sia in termini di prestazione che di piazzamento in classifica. Guadagnando in tutte le piccole cose che possiamo migliorare. Anche a livello personale vorrei segnare più dello scorso anno (14 gol in campionato, ndr), basta crederci: ed io credo molto in me. Il mister mi ha chiesto di gestire meglio la palla, aiutare i compagni, attaccare il primo palo ed essere sempre attento anche alla profondità. Io sono molto contento a Firenze, mi sento a casa e questo gruppo è una famiglia. Nel mercato può succedere di tutto, ma tutti sanno la mia volontà quindi sono tranquillo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA