serie a

Fiorentina, Commisso: “Che emozione entrare al ‘Franchi’, sogno di vincere un trofeo”

Le belle parole del patron viola nei riguardi dei propri tifosi che fin dal primo momento lo hanno accolto davvero alla grande

Mediagol77

La Fiorentina ha rialzato la testa: due vittorie consecutive con Vincenzo Montella che può iniziare a sorridere.

Soddisfatto anche il presidente viola Rocco Commisso che, attraverso il proprio profilo Facebook, ha raccontato la sua storia e ringraziato i tifosi fiorentini per tutto quello che gli hanno riservato in questi mesi.

"Il calcio ed il mio amore per esso mi ha aiutato a raggiungere quello che ho oggi. L'ho imparato a Marina Gioiosa Ionica in Calabria dove a 7 o 8 anni giocavo davanti alla stazione in inverno e in spiaggia d'estate. Adesso dopo 57 anni è il mio turno di rendere al mio paese, l'Italia, quello che il calcio ha dato a me ed ho comprato la Fiorentina. È stato un giorno fantastico il 7 giugno quando sono entrato dentro al Franchi, emozioni che non ho mai vissuto in vita mia: loro mi hanno accettato per quello che sono, il semplice Rocco che prima di essere padrone era un semplice calciatore e un grandissimo tifoso del calcio ed ora della mia Fiorentina. Spero di ricambiare tutto l'affetto dimostrato a me e alla mia famiglia con qualche trofeo speriamo nel prossimo futuro. Grazie Firenze, grazie Patrimonio Italiano, presto ci rivedremo nella mia Italia".