serie a

Fiorentina, Castrovilli: “Prometto ai tifosi di dare il massimo. Ripresa? Sarà difficile”

Il centrocampista della Fiorentina si racconta

Mediagol52

Il racconto di Gaetano Castrovilli.

Il centrocampista italiano è stato senza alcun dubbio la più grande sorpresa della stagione attuale: arrivato dalla Cremonese alla Fiorentina e soltanto alla sua prima stagione in Serie A, il classe '97 ha stupito tutti gli appassionati di calcio italiano con la sua eleganza e la sua abilità in mezzo al campo.

Durante un'intervista concessa ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, il calciatore della Fiorentina ha raccontato le emozioni vissute durante il suo primo anno trascorso con la maglia viola e del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni:

"Firenze è la mia seconda casa. Ho sempre amato questa città e ora che unisce lavoro, e soprattutto amore, non posso che esserne affascinato ancora di più. Ringrazio i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e prometto loro di dare sempre il massimo. Gli interessamenti delle big? Sono onorato di questo apprezzamento, ma devo crescere sempre di più. Sono un ragazzo molto orgoglioso e determinato, voglio pensare solo alla Fiorentina e vivermi ogni momento al massimo. Il finale di stagione? Sarà molto difficile. Arriviamo da periodo storico che ha segnato molto la gente: i calciatori, il mondo e l’Italia. Ma voglio vivere le prossime settimane in modo spensierato. Saranno importanti le giuste precauzioni, evitare gli infortuni. Abbiamo uno staff che ci aiuta e dobbiamo solo ringraziarlo".