Stevan Jovetic torna al bell'ovile.
palermo
Calciomercato: Jovetic torna alla Fiorentina, si può chiudere già domani. Kalinic-Gabbiadini…
Il mercato dei viola si anima negli ultimi giorni della finestra estiva di trattative: a un passo il ritorno del montenegrino, così come la chiusura dell'affare col Napoli che riguarda Kalinic e Gabbiadini.
Ceduto nel 2013 al Manchester City, l'attaccante montenegrino ha vestito in tre stagioni la maglia dei cityzens e dell'Inter. Ad ore si concretizzerà il suo nuovo passaggio in viola, dove ha trascorso cinque anni ad alti livelli: l'operazione tra nerazzurri e toscani si concluderà in prestito e accontenterà tutte le parti, specialmente l'Inter di De Boer, secondo cui Jo-Jo non era funzionale al suo credo calcistico.
Non è finita qui, tuttavia, per il club dei Della Valle. Paulo Sousa potrebbe presto accogliere anche Gabbiadini che rientrerà in una maxi-operazione con il Napoli: Gabbiadini e dieci milioni di euro alla Fiorentina per avere in cambio Nikola Kalinic (già in gol alla prima di campionato contro la Juventus). Le parti sono sempre più vicine. Jovetic-Gabbiadini, la Fiorentina cambia volto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA