In un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Blu, l'ex allenatore del Palermo, Davide Ballardini, ha detto la sua sul momento trascorso dalla Fiorentina.
palermo
Ballardini: “Sousa mi piace, Kalinic non vale 50 milioni. E Bernardeschi…”
Le parole dell'ex tecnico del Palermo: "L'anno scorso la Fiorentina giocava il miglior calcio insieme al Napoli".
"Sousa? È un tecnico capace, la scorsa stagione lo ha dimostrato perché l’anno scorso la Fiorentina, insieme al Napoli, era la squadra che giocava meglio. Quello che si vede quest’anno è diverso, la Fiorentina è meno chiara, meno brillante e meno compatta. Da qui nascono difficoltà nel gioco. Comunque lo vedo concentrato su quello che fa", ha raccontato Ballardini.
KALINIC -"È un giocatore che forse non è finissimo nel gioco con i piedi ma è un giocatore che fa tante cose buone durante la partita ed è anche un buon finalizzatore. Tutti gli allenatori vorrebbero un giocatore come lui. Secondo me non vale 50 milioni, per me è una cifra esagerata”.
BERNARDESCHI -"Ha grandissime qualità, il mio augurio è di vederlo rimanere tutta la vita a Firenze, ma oggi diventa sempre più difficile e diventa uno scenario sempre meno realistico ma comunque le eccezioni ci sono".
CHIESA -"Lo avevo visto con l’under 19, mi piace molto. Mi sembra un ragazzo molto intelligente, sa come muoversi e ha anche ottime qualità fisiche. La partita di domani? Servirà compattezza e organizzazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA