L'Italia è tra le migliori otto di Euro 2020. Tanta fatica, un po' di paura ma alla fine gli azzurri sono riusciti ad avere la meglio su una stoica Austria, che ha dato tutto per 120 minuti. La nazionale italiana ha faticato a costruire e a rendersi pericoloso in attacco, con la compagine di Franco Foda che ha giocato un grande match, mettendo nella seconda frazione di gioco alle corde l'Italia.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Euro 2020, Italia-Austria: Gli azzurri escono alla distanza. Quarti centrati
L’Italia è tra le migliori otto di Euro 2020. Tanta fatica, un po’ di paura ma alla fine gli azzurri sono riusciti ad avere la meglio su una stoica Austria, che ha dato tutto per 120 minuti. La nazionale italiana ha faticato a...
I supplementari hanno regalato il successo alla nazionale italiana che ha trovato la via del gol con i subentrati Chiesa e Pessina. La sofferenza si è protratta fino al termine dei supplementari, con gli austriaci che ci hanno creduto fino in fondo grazie al 2-1 siglato da Saša Kalajdžić.
Adesso l'Italia se la vedrà contro la vincente di Belgio -Portogallo che scenderanno in campo domani sera alle ore 21. Gli azzurri torneranno in campo il 2 luglio alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA