torino

Torino-Debrecen, Ansaldi: “Sono contento, lavoro sempre per migliorarmi. Il gol…”

TURIN, ITALY - MAY 03: Cristian Ansaldi of Torino in action during the Serie A match between Juventus and Torino FC on May 03, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni del centrocampista granata Cristian Ansaldi al termine di Torino-Debrecen, sfida valida per il turno preliminare di Europa League

Mediagol22

Cristian Ansaldi a segno all’esordio in Europa League del Torino.

I granata hanno sconfitto con il risultato di 3-0 gli ungheresi del Debrecen nel turno preliminare della competizione. La gara di ritorno si giocherà l’1 agosto.

Il difensore classe ‘86, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha parlato del gol messo a segno, derivato da un cross errato che ha preso una fortuita traiettoria: “Il gol? Beh, volevo crossare (ride, ndr). Abbiamo fatto una bella gara, molto fisica. Abbiamo lavorato bene nel ritiro e su questo siamo contenti. Il nostro punto di forza è che ci conosciamo, ormai giochiamo a memoria. Zaza? Bravissima persona, magari è un po' irruento, ma lui aiuta tanto la squadra e ha anche segnato oggi. Carriera? Beh, lavoro sempre per migliorarmi. Per adesso sono al Torino e sono contento. Nazionale dell'Argentina per me è un sogno, chissà cosa accadrà”.