notizie

Inter-Bayer Leverkusen, Conte: “Occhio al talento dei tedeschi, Lukaku nostro punto di forza. Pirlo? Mi sento vecchio”

Mediagol77

Le parole in conferenza stampa del tecnico nerazzurro

L'Inter si proietta alla sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen, match secco che determinerà chi accederà alla semifinale della competizione.

I nerazzurri nel turno precedente hanno superato per 2-0 il Getafe grazie alle reti messe a segno da Lukaku nel primo tempo e da Eriksen nelle ripresa. La gara di Dusseldorf contro i tedeschi è senza dubbio un crocevia importante per la stagione degli uomini guidati da Antonio Conte che sperano di poter alzare un trofeo. Queste le dichiarazioni del tecnico pugliese nel corso dell'odierna conferenza stampa.

BAYER LEVERKUSEN - "Ogni squadra ha le proprie caratteristiche, il Getafe era una squadra di carattere, combattiva, dovevamo esser bravi ad usare le stesse armi loro e siamo stati bravi a farlo, rispondendo colpo su colpo, domani affronteremo una sqaudra con grande talento, non dovremo prendere ripartenze ma al tempo stesso dovremo fare la nostra partita sfruttando le nostre caratteristiche".

LUKAKU – "Soddisfazione? Io penso che se la squadra fa bene con Romelu, Lautaro, Sanchez, Esposito, hanno sempre fatto bene. La bravura del singolo dipende dal supporto - dalle parole raccolte da inerlive.it - ha vissuto una grande stagione, merito della squadra che lo ha supportato, come sta vivendo una grande stagione Lautaro che spesso è al centro di voci di mercato, i complimenti vanno a loro e alla squadra che permette loro di fare questo. Romelu si è ambientato bene in un gruppo di bravi ragazzi, si è creata una bellissima alchimia tra loro".

"PIRLO – "Sicuramente sono molto contento per Andrea, oltre a quello che mi ha dato a livello calcisitico parliamo di una persona eccezionale, quello che penso che se ci sono giocatori che prima allenavo e ora allenano vuol dire che sto diventando vecchio".