notizie

Totti e la Number Ten chiamano la Nike: la sua maglia è ancora tra le più vendute…

Totti e la Number Ten chiamano la Nike: la sua maglia è ancora tra le più vendute…

La maglia numero 10 di Francesco Totti, nonostante il ritiro, è ancora tra le più acquistate negli Store della Nike. La Number Ten ha contattato l’azienda per gestire gli accordi del merchandising dell’ex giocatore

Mediagol22

A cinque mesi dal ritiro di Francesco Totti dal calcio giocato, la maglia numero 10 della bandiera della Roma continua ad essere fra le più richieste e vendute negli Store Ufficiali e nei negozi della Nike, sponsor tecnico della società capitolina.

Ad oggi, non essendo più Totti un giocatore della Roma, è necessario che tra l'ex capitano giallorosso e la Nike si stabiliscano degli accordi diretti che vadano oltre il club stesso. Per questo motivo, sembra che la Number Ten, la holding di cui l'ex attaccante è proprietario e che tratta in vari campi, dagli immobili alla comunicazione, fino ad arrivare - appunto - al merchandising, abbia scritto una lettera indirizzata proprio ai vertici della Nike, al fine di regolamentare tutti i prodotti che direttamente o indirettamente riportano alla sua figura.

Nella trattativa potrebbe, inoltre, rientrare la fornitura per la Scuola Calcio, l'A.S.D. Totti Soccer School, ubicata nel Centro Sportivo Longarina, che egli stesso ha acquistato nel 2001, facendolo diventare con il passare degli anni uno degli impianti sportivi più importanti del Centro Italia. E che ad oggi vanta oltre cinquecento iscritti. Nelle prossime settimane, dunque, ci dovrebbe essere un incontro tra i vertici delle due società, al fine di trovare una base di accordo, per un affare che, sicuramente, interessa e può risultare proficuo ad ambo le parti.