Il club rosanero dopo le proteste di altri tifosi ha chiesto scusa. Vi raccontiamo cosa è successo
VIDEO Palermo, la FLOP 10: i peggiori attaccanti rosanero dell'era Zamparini
Le scuse
Le tante proteste però hanno fatto cambiare rotta al Palermo con delle scuse pubbliche per il tifoso.
“Carissimi. Chi segue questa pagina sa bene che abbiamo sempre risposto con ironia cercando di disinnescare le polemiche. Ma anzi spostando l'intento ostile di qualche commento su un piano più goliardico, non essendo questa di certo la sede adatta a un confronto tra tifosi e società nel merito delle singole tematiche societarie e sportive. Pertanto anche in questo caso l'obiettivo era giocare con questa tendenza a ridurre ogni valida argomentazione a uno slogan o a un hashtag. Non era nostra intenzione offendere nessuno, e nessuna critica su questa pagina è mai stata censurata. Ci spiace se quindi qualcuno ha potuto sentirsi offeso. Volevamo sorriderci su, come sempre abbiamo fatto qui (e non altrove, nelle sedi opportune). Peace&love e Forza Palermo“.
Lapidaria la risposta del tifoso che dopo il commento del Palermo ha replicato: “Siete poco professionali”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA