El Pibe de Oro sotto i ferri, ancora una volta, a 57 anni.
palermo
Maradona, novanta minuti sotto i ferri: “Grazie a Dio, l’operazione è stata un successo”
Diego Armando Maradona, 57 anni, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per i continui problemi avuti alla spalla sinistra
L'ex talento argentino, nonché ex commissario tecnico della Seleccion dal 2008 al 2010, ha subito nella giornata di ieri un intervento chirurgico a Dubai dove, già da diversi anni, risiede. Operazione ai legamenti della spalla sinistra, un problema con il quale l'ex 10 del Napoli conviveva già da diverso tempo e, per diversi motivi, aveva già rimandato nel passato. Dopo gli innumerevoli passaggi in sala operatoria, la spalla del classe '60 si aggiunge alla lista degli arti sistemati da medici e chirurgi che hanno avuto come paziente d'eccezione l'ex attaccante argentino.
Maradona, tramite un post sul proprio profilo Instagram, ha tranquillizzato tutti i suoi fans: "Volevo informarvi che ho subito un intervento chirurgico ai legamenti della spalla sinistra. Già da qualche tempo avrei dovuto subirla, però per un motivo o per un altro ho sempre rimandato. L'operazione è durata un'ora e mezza e, grazie a Dio, è stato un successo. Un bacio a tutti quanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA