notizie

La gag social di Balotelli, Super Mario alla Casa Bianca: “Quando ero il presidente degli States…”

La gag social di Balotelli, Super Mario alla Casa Bianca: “Quando ero il presidente degli States…”

Il divertente fotomontaggio pubblicato sui social dall'attaccante del Nizza, autore di una splendida doppietta nell'ultimo match contro il Monaco

Mediagol7

Segna sempre lui.

Con i due gol siglati nel corso dell'ultimo match contro il Monaco, valido per la ventunesima giornata di campionato, Mario Balotelli ha raggiunto quota dodici gol in quindici partite, diciotto in ventitré considerando anche le coppe. Un bottino di tutto rispetto visto che, da quando è approdato in Francia, Super Mario ha siglato ben trentacinque gol in cinquantuno partite. Numeri che lo rilanciano inevitabilmente nel calcio che conta. D'altra parte, il suo contratto con il Nizza è in scadenza. Ragion per cui in estate, con ogni probabilità, Balo lascerà la Ligue 1. E il suo futuro potrebbe essere ancora una volta in Serie A.

Intanto, l'attaccante ex Milan e Inter resta sempre molto attivo sui social, dove - nelle ultime ore - ha postato un divertente fotomontaggio che lo ritrae nel corpo di Barack Obama, presidente degli Stati Uniti d'America dal 2009 al 2017. Di seguito, l'immagine pubblicata dal classe '90 sul proprio account Instagram.