notizie

Ilaria D’Amico, che gaffe! Il suo pronostico: “In finale di Champions League vedo il Chelsea”, ma i Blues…

Ilaria D’Amico, che gaffe! Il suo pronostico: “In finale di Champions League vedo il Chelsea”, ma i Blues…

La conduttrice e giornalista sportiva Ilaria D'Amico è stata protagonista di una clamorosa gaffe: in finale di Champions League, secondo lei, ci sarà il Chelsea, che tuttavia in questa edizione non partecipa alla competizione...

Mediagol22

Clamorosa gaffe di Ilaria D'Amico.

La conduttrice e giornalista sportiva di Sky, intervistata su 'Fuorigioco' in onda su Radio 1, ha fatto un pronostico sulle possibili squadre che arriveranno in questa stagione in finale di Champions League:

"Per la finale dico Manchester City - Chelsea o Manchester City - Juventus. Il Manchester City, perché ha conservato i campioni e la forza che già aveva, ma sto guardando con grande curiosità ed attenzione al Chelsea di Maurizio Sarri che, da quando è arrivato in Premier League, non ne ha sbagliata una".

Un obiettivo piuttosto ambizioso quello a cui, secondo la attuale compagna di Gigi Buffon, il Chelsea di Maurizio Sarri può aspirare, tanto ambizioso da essere materialmente irrealizzabile: i Blues, infatti, lo scorso anno si sono posizionati - con Antonio Conte alla loro guida - soltanto al quinto posto della classifica di Premier League, per questa ragione hanno ottenuto soltanto la qualificazione per l'Europa League. Non vi è alcuna traccia degli inglesi e del tecnico partenopeo, dunque, in questa edizione di Champions League.

Il Chelsea farà il suo esordio giovedì sera nel gruppo L della fase a gironi di Europa League contro il Paok, mentre a partire da oggi pomeriggio Ilaria D'Amico condurrà lo show riguardante la Champions League in diretta su Sky Sport, durante il quale con ogni probabilità si accorgerà dell'assenza dei Blues sul campo.