Leader e campione indiscusso sul campo, Zlatan Ibrahimovic sbarca sul grande schermo.
notizie
“Ibrahimovic – Diventare leggenda”: il docu-film sul mondo di Zlatan sbarca su Sky
Domani sera, in esclusiva su Sky Cinema Max HD, andrà in onda il docu-film che ripercorrerà la lunga e vincente carriera dell'asso svedese
Martedì 16 gennaio andrà in onda in prima visione esclusiva alle ore 21 su Sky Cinema Max HD e in simulcast su Sky Sport 1 HD (anche disponibile su Sky On Demand) "Ibrahimovic - Diventare leggenda". Si tratta di un vero e proprio docu-film che punterà a celebrare i momenti salienti della lunga e vincente carriera dell'asso svedese: dagli esordi nel Malmö FF, all'approdo del calcio che conta con l'Ajax, fino al suo trasferimento in Italia. L'arrivo alla Juventus (correva l'anno 2004), il passaggio ai rivali dell'Inter, Barcellona e Pep Guardiola, il ritorno in Serie A e lo scudetto al Milan, lo sbarco in quel di Parigi e, infine, le ultime stagioni al Manchester United dove ha ritrovato José Mourinho e gioca tuttora.
Dove è andato, l'esperto attaccante ha lasciato il segno. Non mancheranno, inoltre, le testimonianze di alcuni personaggi quali Fabio Capello, Marco Van Basten e Leo Beenhakker che, nel corso del docu-film, commenteranno tutte le magie e le reti realizzata da Ibra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA