serie b

FOTO La Gumina, ironia social: “Maglia Alastra mio nuovo pigiama”. E il portiere risponde così

FOTO La Gumina, ironia social: “Maglia Alastra mio nuovo pigiama”. E il portiere risponde così

Scambio di battute sui social per Antonino La Gumina e Fabrizio Alastra, entrambi calciatori di proprietà del Palermo e attualmente in prestito in Serie B.

Mediagol40

Due giorni fa sono stati protagonisti di una foto congiunta al termine del match tra Benevento e Ternana: "La speranza è di tornare presto a giocare con la stessa maglia", dicevano Antonino La Gumina e Fabrizio Alastra, entrambi di proprietà del Palermo e attualmente in prestito in B.

L'attaccante classe '96 sta provando a contribuire alla salvezza degli umbri, mentre non ha ancora esordito con la maglia degli Stregoni campani. Al termine di questo campionato, però, entrambi vorrebbero un ritorno alla base al Palermo, squadra in cui sono cresciuti e fatti le ossa (La Gumina è originario del capoluogo siciliano, mentre Alastra è nato ad Erice). Al termine della partita dello stadio Ciro Vigorito (incontro vinto dai giallorossi), i due calciatori si sono scambiati la maglia e, un giorno dopo, è partita l'ironia sui social.

A cominciare è Antonino La Gumina che su Instagram stories posta la foto della maglia di Alastra al Benevento e commenta con una scritta in sovrimpressione: "Nuovo pigiama. Poi mi spieghi il 31".

 da Instagram Stories

da Instagram Stories

Pronta la risposta di Fabrizio Alastra, estremo difensore classe 1997: "Nuovo pigiama anche per me. P.S.: per farti capire la mia importanza, non mi hanno nemmeno chiesto che numero volessi...".

 La Gumina e Alastra su Instagram stories

La Gumina e Alastra su Instagram stories

tutte le notizie di