Notte bianca a San Foca in provincia di Lecce, dove nella serata di sabato si è esibito, tra gli altri, anche il rapper avellinese, Clemente Maccaro, meglio conosciuto come Clementino.
palermo
FOTO, curiosità: Clementino e Fabrizio Miccoli a San Foca di Lecce per la notte bianca
Il rapper avellinese incontra l'ex capitano del Palermo: "E poi arrivi a San Foca Lecce e ti ritrovi Fabrizio Miccoli in casa". Ma il post riceve molte critiche.
Il noto artista campano si è intrattenuto anche nella giornata di ieri in terra salentina e ha avuto modo di incontrare un leccese doc, Fabrizio Miccoli, ex capitano del Palermo. "E poi arrivi a San Foca Lecce e ti ritrovi Fabrizio Miccoli in casa", ha scritto sorridendo sulla propria pagina su Facebook lo stesso Clementino, allegando la seguente foto.
Il post ha scatenato, a dire il vero, anche qualche critica da parte di alcuni dei suoi fans. "Da oggi hai perso qualche estimatore", recitano dei commenti apparsi in risposta alla foto.
Il Romario del Salento, una volta essersi ritirato dal mondo del calcio, è divenuto fondatore di una scuola calcio per ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA