La mafia tra Mauro Icardi e Maxi Lopez?
torino
Dall’Argentina: “La mafia si offrì a Maxi Lopez per picchiare Icardi”. E Wanda Nara…
Clamoroso ciò che sostiene un giornalista argentino: anni fa alcuni malviventi si sarebbero offerti di 'vendicare' Maxi Lopez picchiando l'attaccante dell'Inter
Nelle ultime ore sta facendo discutere quanto sostenuto nel pomeriggio dal noto giornalista argentino, Carlos Monti, durante un programma radiofonico ('Bien Arriba'): anni fa alcuni malviventi si sarebbero offerti di 'vendicare' Maxi Lopez colpendo l'attaccante dell'Inter. L'episodio - che, dovesse trovare conferma, avrebbe del clamoroso - risalirebbe alla seconda esperienza di Maxi a Catania (prima parte della stagione 2013/14): è lì che, una sera, alcuni mafiosi - secondo Carlos Monti - avrebbero accostato con la propria auto vicino alla sua, offrendosi per picchiare Icardi.
"Vuoi che andiamo da lui? Vuoi che gli rompiamo le gambe? Che non giochi più a calcio?": le parole riportate da Monti. Ma Maxi avrebbe però declinato.
Non si è fatta attendere la risposta di Wanda Nara, moglie di Icardi ed ex di Maxi: secondo la showgirl sarebbe solamente una bufala. "Monti non riesce a intervistare né me né Mauro e parla con la mafia siciliana... Quando non ci sono notizie le inventano, chiaro!", recita il tweet pubblicato in serata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA