Ibra ritorna, nella città dove è cresciuto prima di diventare il campione che è oggi. Dopo l'addio nel 2001 l'attaccante svedese ritrova Malmö, ma questa volta da avversario, con la maglia del Psg. La prima partita ufficiale alloSwedbank Stadion prima del trasferimento all'Ajax: "Non appena visto il sorteggio dei gironi ho subito prenotato la piazza per allestire un maxischermo - ha dichiarato l'attaccante al sito della Uefa - Saranno almeno 25.000, lo stadio è piccolo e non potranno godersi tutti lo spettacolo. Per questo ho deciso di affittare la piazza per consentire a tutti di godersi lo spettacolo".
curiosita
Curiosità: Ibrahimovic affitta piazza a Malmo per trasmettere la sfida di Champions League
Ritorno a Malmö per per Ibrahimovic dopo l'addio nel 2001. L'attaccante svedese ha affittato l'intera piazza per trasmettere la sfida di Champions.
Prezzi alle stelle. Euforia per il ritorno del campione svedese che ritorna in Svezia dopo aver compiuto il miracolo con la propria nazionale grazie allo splendido gol di punizione che ha permesso l'accesso alla fase finale degli Europei di Francia. La conseguenza di questa evento ha scatenato un vero e proprio mercato nero: un biglietto può anche superare il prezzo di 2000 euro e per combattere questo fenomeno l'attaccante del Psg ha pagato l'installazione di un maxi schermo invitando tutti a scendere in piazza per assistere alla sfida di Champions: "Tutto quello che accadrà durante la giornata è organizzato da me, anche se ovviamente mi hanno aiutato in molti - ha dichiarato Ibrahimovic -. Lo stadio è piccolo, fosse stato cinque volte più grande l'avrebbero riempito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA