altri campionati

Crystal Palace, arresto e guai seri per Puncheon: coinvolto in una rissa fra due donne e trovato in possesso di un’arma

Crystal Palace, arresto e guai seri per Puncheon: coinvolto in una rissa fra due donne e trovato in possesso di un’arma

Il trequartista del Crystal Palace, Jason Puncheon, è stato accusato di aggressione e possesso di un'arma dopo una rissa al di fuori di una discoteca

Mediagol7

Guai per Jason Puncheon.

Il trequartista del Crystal Palace, secondo quanto riferito da 'Sky Sports', domenica mattina sarebbe stato arrestato e successivamente rimesso in libertà in seguito ad una rissa al di fuori di una discoteca nei pressi di Mishiko a Reigate, nel Surrey.

Secondo alcuni testimoni, il calciatore classe '86 sarebbe stato coinvolto in una lite fra due ragazze. Uno di questi, ai microfoni del 'Sun', ha dato la sua versione dei fatti. "Una delle ragazze era con Jason Puncheon. C'è stata una collutazione fra le ragazze, con urla e imprecazioni - ha dichiarato -. Un uomo che era con una delle ragazze ha preso a pugni un altro uomo. L'altro uomo è caduto a terra ed è stato lasciato lì con un occhio nero...".

Puncheon, che è stato rilasciato su cauzione, il prossimo 5 gennaio dovrà presentarsi al Tribunale di Guildford e dovrà difendersi dalle accuse di aggressione e detenzione di un'arma. Il Crystal Palace ha rifiutato di commentare.