serie a

Argentina, altro scandalo di Maradona: insultato il nipote in diretta tv…

DEAD SEA, JORDAN- MAY 4: Rocio Oliva, the girlfriend of Football legend Diego Armando Maradona attends as he shares his experience during the session" El Diego: An Interview With Diego Maradona" on the second day of Soccerex convention, the world's largest football business event in Jordan bringing together global leaders in the business of football to debate network and do business on May 4, 2015 at the King Hussein convention centre, Dead Sea, Jordan. (Photo by Salah Malkawi/Getty Images for Soccerex)

Diego Armando Maradona ha fatto nuovamente parlare di sé durante una trasmissione argentina

Mediagol52

Diego Armando Maradona non riesce a restare lontano dal turbinio delle polemiche.

El Pibe de Oro difatti, durante la trasmissione televisiva Confrontados, che va in diretta su Canal9, è intervenuto per insultare suo nipote Walter Christian Machuca, figlio di sua sorella Rita, il quale stava parlando delle presunte nozze tra lo zio e la compagna Rocio Oliva. Queste le sue dichiarazioni: "Sto vedendo come sta fomentando

un programma pieno di falsità. Neanche la madre puo' vederlo. Mi ha distrutto un sacco di auto, mi ha rubato il denaro. Perché' parla di me se neanche sua madre lo vuole? Mi sposo quando decido io, quando mi sposo chiederò' la mano a Rocio, la chiederò' a lei e non a voi, ancora meno a mio nipote".

Il motivo della sfuriata de El Dies, era stata la diffusione della falsa notizia secondo cui l'ex Napoli aveva deciso di sposare la donna con cui è fidanzato ufficialmente da quasi sei anni, e che è quasi trent'anni più giovane di lui. A pubblicare la fake news era stato il giornalista Leo Arias, il quale aveva riportato le parole pronunciate dall'ex calciatrice professionista durante il suo ultimo compleanno: "Sono felice, perché questo è il mio ultimo compleanno da ragazza e posso condividerlo con tutti voi. I miei desideri sono sempre gli stessi: essere felice con Diego, che mia madre e mia nonna Chiche siano eterne e che siano in salute tutte le persone che amo"