notizie

Alena Seredova, che stoccata a Buffon: “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non sia sua mamma”

NATAL, BRAZIL - JUNE 24:  Alena Seredova, wife of Gianluigi Buffon of Italy, looks on looks on with their sons David and Louis ahead of the 2014 FIFA World Cup Brazil Group D match between Italy and Uruguay at Estadio das Dunas on June 24, 2014 in Natal, Brazil.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nuova pagina con vena polemica della storia tra Gianluigi Buffon e l'ormai ex moglie Alena Seredova

Mediagol97

Nuova pagina con vena polemica della storia tra Gianluigi Buffon e l'ormai ex moglie Alena Seredova.

I due, come è risaputo, non si sono separati nel migliore dei modi e non perdono tempo per pungersi a vicenda, spesso anche con dichiarazioni pubbliche. Ed è questo il caso dell'ultima frecciata lanciata dalla showgirl ceca che, in una lunga intervista rilasciata al noto settimanale Chi, ha raccontato nuovi dettagli che hanno portato all'addio con l'ex portiere della Juventus, ora impegnato con la giornalista Ilaria D'Amico. Di seguito le sue parole:

"Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme? Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mammaChi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? Ma che domanda... la Juventus!".