Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CRONACA

Milano, palermitano tenta di entrare nella sede Sky: respinto dalle guardie, muore

Serie B
È successo nella notte tra sabato e domenica 20 agosto, sul caso indagano gli agenti della squadra mobile di Milano.
Mediagol ⚽️

E' di origini palermitane, residente in Lombardia, l'uomo morto a Milano nella notte tra sabato e domenica dopo essere stato fermato dalle guardie giurate presenti mentre cercava di entrare nella sede di Sky, in zona Rogoredo. Il 34enne, che all'improvviso ha accusato un malore, è stato immediatamente soccorso dai vigilantes, che hanno cercato di rianimarlo utilizzando anche il defibrillatore.

I sanitari, quando sono arrivati sul posto, hanno trovato l'uomo in arresto cardiaco, deceduto una volta trasferito al San Raffaele. Le indagini, coordinate dal pm Alessandro Gobbis, sono affidate alla squadra mobile, guidata da Marco Calì, che ha subito acquisito le immagini delle telecamere che hanno ripreso l'accaduto. Il pm ha aperto un fascicolo per omicidio colposo ed iscritto le due guardie. Un atto dovuto in attesa dell'autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni e che stabilirà con precisione la causa della morte del 34enne.

L'uomo - secondo quanto riportato da PalermoToday - avrebbe precedenti per stalking ed era in forte stato di alterazione. Secondo i primi accertamenti, inoltre, i vigilantes non avrebbero utilizzato né manganelli né armi. Uno dei due, nel tentativo di fermarlo, lo avrebbe fatto cadere a terra e tenuto fermo con un ginocchio sulla schiena dopo che l'uomo si era denudato e aveva cercato, per la seconda volta, di entrare nella sede di Sky scavalcando la recinzione. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.