Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Crotone, Cordaz: “Il calcio dovrà rialzarsi nel giusto momento. La nostra stagione? Ecco cosa penso”

Le dichiarazioni di Alex Cordaz, estremo difensore e capitano del Crotone, in merito all'ipotetica ripresa del campionato di Serie B

Mediagol34

La parola ad Alex Cordaz.

Il portiere, nonché capitano, del Crotone, concessosi ai microfoni di ilcalciocalabrese.it, ha dato la propria opinione sul futuro del campionato di Serie B, fermo a causa dell'allarme Coronavirus. Di seguito le dichiarazioni dell'estremo difensore degli squali: "Indubbiamente viene prima la salute e il rispetto per tutti coloro che hanno contratto il virus. Credo ci siano dei tempi da rispettare e delle zone di Italia in netta difficoltà. Credo anche che il calcio debba rialzarsi, nei giusti tempi, quanto più velocemente possibile in quanto non è un hobby ma il nostro lavoro. Qualora non ci dovesse essere la possibilità di rientrare, ci dovremo attenere a quanto decideranno gli organi competenti".

Infine il classe '83 si è espresso in merito alla stagione dei pitagorici fino a prima del blocco, secondi in classifica a venti punti di distanza dal Benevento primo: "Sono contento per l'attuale posizione, ma ancor di più lo sono per l'identità di squadra, molto definita. Abbiamo faticato un po' nella prima parte di campionato a causa di alcuni infortuni ma la rosa a disposizione è di un certo livello quindi siamo riusciti a rimanere nelle zone alte della classifica. Credo che il finale di campionato potrebbe riservarci ulteriori soddisfazioni, qualora si riuscisse a tornare in campo".