notizie

Argentina, tifoso indiano si suicida dopo il ko contro la Croazia

Argentina, tifoso indiano si suicida dopo il ko contro la Croazia

Alex Dinu, fedele sostenitore indiano di Leo Messi, si è suicidato a seguito del ko dell'Argentina contro la Croazia al Mondiale 2018

Mediagol22

I timori di un possibile dramma si erano manifestati giovedì, poche ore dopo il flop a Russia 2018 dell'Argentina, sconfitta con tre gol di scarto a Nižnij Novgorod contro la Croazia, quando un commercialista indiano di Kottayam, nello Stato meridionale di Kerala, fedele tifoso del top player Leo Messi, aveva fatto perdere le sue tracce generando immediatamente la preoccupazione dei familiari.

"Messi, la mia vita è dedicata a te, in attesa di vederti alzare al cielo la Coppa",  aveva scritto AlexDinu in uno dei suoi diari e, come raccontano i parenti, aveva comprato una maglietta con il nome ed il numero di Messi, l'aveva indossata e si era seduto a tarda sera davanti alla tv per seguire il match, per poi dileguarsi nella notte a seguito del ko dell'Albiceleste.

Il mattino seguente una preoccupante lettera ritrovata dai genitori aveva confermato l'ipotesi del suicidio: "Non mi resta più nulla da vedere al mondo, me ne vado... nessuno deve essere considerato responsabile della mia morte", queste le drammatiche parole scritte in lingua malayam dal trentenne indiano al termine di Argentina - Croazia.

Stamane, infine, la terribile, ma ormai annunciata, notizia: dopo 48 ore di ricerca, come riporta il quotidiano 'The Times of India', la polizia ha ritrovato il cadavere di Alex Dinu alle 8.30 locali nel letto del fiume Meenachil, vicino alla sua abitazione.

tutte le notizie di