Tutto pronto per Palermo-Parma. Diretta testuale a cura di Davide Raja.
serie b
LIVE SERIE B, Palermo-Parma 0-0, reti bianche al “Barbera”. Mignani, tre pari su tre
- 19 apr
Finisce qui la partita, Palermo zero, Parma zero. Terzo pareggio in tre partite per Mignani che dunque ha collezionato ben dieci "X" in dodici partite quest'anno considerando anche quelle con il Bari. Secondo tempo probabilmente meno emozionante del primo.
- 19 apr
Cartellino giallo per Gomes. Fallo tattico da parte del centrocampista del Palermo.
- 19 apr
Di Francesco soffia il pallone e arma il destro dal limite. Centrale e non particolarmente potente la conclusione dell'attaccante del Palermo.
- 19 apr
Quattro minuti di recupero.
- 19 apr
Mignani continua a dare fiducia a Coulibaly che prende il posto di Brunori. Di Francesco avanza.
- 19 apr
Di Chiara arma il mancino per cercare il gol dell'ex. Nulla da fare per il terzino del Parma e palla sopra la traversa.
- 19 apr
Il Parma fa uscire Dennis Man, forse proprio nel momento in cui l'attaccante sembrava essersi acceso. Al suo posto entra Ansaldi.
- 19 apr
Cambia ancora il Parma. Esce dal campo Benedyczak, al suo posto dentro Hernani.
- 19 apr
Secondo ammonito in casa Parma. Giallo anche per Bernabè in ritardo su Segre.
- 19 apr
Ecco anche il Palermo. Cross di Di Francesco a cercare Buttaro sul palo più lontano! Si salva il Parma a pochi metri dalla linea di porta.
- 19 apr
Dennis Man ancora pericoloso! Altra azione solitaria del rumeno del Parma che entra in area ma viene però contenuto bene dal connazionale Nedelcearu. Va giù Man ma per l'arbitro non c'è alcun fallo.
- 19 apr
Si accende Dennis Man! Azione solitaria dell'attaccante del Parma che libera il sinistro. Pigliacelli non perfetto con la presa, concede dunque angolo. Dalla bandierina arriva poi il colpo di testa di Delprato che non trova la porta.
- 19 apr
Doppio cambio per il Palermo. Entrano Chaka Traoré e Segre, escono Mancuso ed Henderson.
- 19 apr
Il Parma fa uscire Mihaila, ed entra Sohm.
- 19 apr
Occasione Parma! Charpentier riceve palla in area di rigore in buona posizione e calcia con il destro! Solo l'esterno della rete per l'attaccante ducale!
- 19 apr
Cross rasoterra di Buttaro per Mancuso che addomestica il pallone con un pizzico di difficoltà. Il centravanti del Palermo riesce a girarsi spalle alla porta e a calciare a giro col mancino. Sfera che termina sul fondo.
- 19 apr
Problemi per il portiere del Parma, Chichizola. Lo staff medico ducale interviene.
- 19 apr
Cross di Lund e sponda aerea di Henderson per Brunori! Tenta l'acrobazia il capitano del Palermo ma non riesce a calciare bene!
- 19 apr
Mihaila arma il destro a giro dalla lunetta! Pallone che sorvola la traversa ma anche in questo caso Parma vicino alla porta di Pigliacelli!
- 19 apr
Estevez con il destro d'esterno cerca di sorprendere Pigliacelli dal limite dell'area. Pallone che termina al lato ma non lontano dal palo alla destra del portiere del Palermo.
- 19 apr
Delprato si inserisce in area ed arriva Buttaro a coprire come meglio può. Calcio d'angolo Parma che ha approcciato bene il secondo tempo.
- 19 apr
Con questa sostituzione in casa Parma, ricomincia la gara!
- 19 apr
Il Parma fa entrare in campo Charpentier, attaccante che punì il Palermo in extremis nella gara d'andata. Esce dal campo Cyprien, dunque cambio spiccatamente offensivo da parte di Pecchia.
- 19 apr
Finisce qui il primo tempo, risultato di zero a zero. Palermo vivace nella prima mezz'ora, con un Mancuso parecchio attivo ma altrettanto sprecone. Poco Parma, pericoloso per Pigliacelli solamente in un'occasione. In mezzo, però, c'è la brutta notizia dell'infortunio di Di Mariano, con il palermitano uscito dal campo in barella.
- 19 apr
Tre minuti di recupero e poi ci sarà l'intervallo.
- 19 apr
Mihaila del Parma sciupa un prezioso calcio di punizione dalla trequarti.
- 19 apr
Prima ammonizione anche in casa Palermo. Giallo per Diakitè.
- 19 apr
Tentativo di Delprato defilato! Ancora Pigliacelli a dire di no! Parma più propositivo negli ultimi minuti.
- 19 apr
Che errore di Buttaro! Di Chiara approfitta di un controllo difettoso del difensore del Palermo, calcia col sinistro ma Pigliacelli non si fa sorprendere e tocca il pallone quel tanto che basta per toglierlo dallo specchio!
- 19 apr
Primo cartellino della gara. Lo riceve il difensore del Parma, Osorio, per un intervento falloso su Mancuso.
- 19 apr
CHE INTERVENTO DI CHICHIZOLA! PALERMO PERICOLOSO ANCORA CON MANCUSO! Cross rasoterra potente al centro dell'area di Lund per la zampata di prima intenzione di Mancuso. Il portiere del Parma si allunga alla sua sinistra ed evita un gol che sembrava fatto!
- 19 apr
Esce in barella Francesco Di Mariano e con le mani sul volto. Al suo posto Mignani fa entrare Buttaro. Sfortunatissimo il numero 10 del Palermo.
- 19 apr
Attimi di apprensione e squadre attorno a Di Mariano ed Estevez. Si cerca di capire le condizioni dei due.
- 19 apr
Problemi per Di Mariano! Arriva la barella per il numero 10 rosanero! Giù anche Estevez ma decisamente peggiori le condizioni del palermitano.
- 19 apr
Cross di Di Mariano che attraversa tutto lo specchio della porta ma Mancuso non è arrivato a colpire il pallone. Per il momento decisamente più Palermo.
- 19 apr
Schema con Estevez che appoggia per Bernabè. Sinistro violento e deviato, spazzato via dalla difesa del Palermo.
- 19 apr
Fallo di Di Francesco e punizione a due metri dall'area di rigore in favore del Parma. Bernabè pronto alla battuta.
- 19 apr
Ancora Palermo. Cross di Brunori dalla sinistra a cercare Di Mariano verso il palo più lontano. Acrobazia del numero 10 rosanero che però termina sul fondo!
- 19 apr
Palermo aggressivo in questi primi dieci minuti di gioco. Chichizola ha scaldato i guantoni in due occasioni.
- 19 apr
Lund pericoloso in area! Dialogo con Di Francesco ed il difensore del Palermo fa partire un tiro-cross, smanacciato da Chichizola.
- 19 apr
CHE OCCASIONE PER IL PALERMO! MANCUSO SI DIVORA IL VANTAGGIO! Con una splendida giocata sulla lunetta, Brunori vede Mancuso a tu per tu con Chichizola. L'ex attaccante del Como si mangia quello che è praticamente un rigore in movimento. Chichizola copre bene la porta.
- 19 apr
Calcio d'inizio! Comincia il big match tra Palermo e Parma! Primo pallone della gara toccato dai ducali.
- 19 apr
Le squadre fanno il proprio ingresso in campo! Palermo insolitamente con la terza casacca e dunque in total black, Parma con la maglia gialla a strisce orizzontali blu.
- 19 apr
Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Parma, valevole per la 34a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 20:30.
PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 7 Mancuso, 9 Brunori (Cap.), 10 Di Mariano, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 53 Henderson.
A disposizione: 1 Desplanches, 2 Graves, 6 Stulac, 8 Segre, 11 Insigne, 15 Marconi, 25 Buttaro, 27 Soleri, 31 Aurelio, 32 Ceccaroni 70 Traorè, 80 Coulibaly.
Allenatore: Mignani.
PARMA: 1 Chichizola, 3 Osorio, 7 Benedyczak, 8 Estevez, 10 Bernabè, 15 Delprato (Cap.), 28 Mihaila, 39 Circati, 64 Cyprien, 77 Di Chiara, 98 Man.
A disposizione: 22 Turk, 40 Corvi, 4 Balogh, 9 Charpentier, 14 Ansaldi, 17 Colak, 19 Sohm, 20 Hainaut, 21 Partipilo, 23 Camara, 27 Hernani, 47 Zagaritis.
Allenatore: Pecchia.
Arbitro: Aureliano (Bologna)
AA1: Di Giacinto (Teramo)
AA2: Bahri (Sassari)
IV UFFICIALE: Bordin (Bassano del Grappa)
VAR: Nasca (Bari)
AVAR: Meraviglia (Pistoia)
Alle ore 20:30 gli uomini di Michele Mignani affronteranno il Parma nella gara valida per la trentaquattresima giornata di campionato di Serie B 2023/2024 al "Renzo Barbera". Segui la diretta testuale del match su Mediagol.it. Al termine della sfida sul nostro portale anche tutte le interviste ai protagonisti.
COMMENTI POST PARTITA:
-Facebook (https://www.facebook.com/mediagolNews)
-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)
-Instagram (https://instagram.com/Mediagol)
Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)
Abbiamo anche una community su Telegram. Clicca qui per entrare: https://t.me/palermoclub
© RIPRODUZIONE RISERVATA