serie b

LIVE Ritiro Palermo, Insigne si presenta in conferenza stampa: segui la diretta

Palermo
Roberto Insigne, nuovo attaccante del Palermo Calcio, interverrà in conferenza stampa per presentarsi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi rosanero.
Mediagol ⚽️️

Il Palermo di Eugenio Corini svolgerà il proprio ritiro estivo in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio fino al 4 agosto. L'intero gruppo rosanero eseguirà la preparazione pre-campionato nella provincia di Trento tra le località di Pinzolo e Ronzone, utilizzando hotel e strutture sportive di alta qualità, già sede di molti ritiri estivi per club italiani di prima fascia.

17/07/2023 - 12.45
RITIRO PALERMO 2023
CONFERENZA STAMPA INSIGNE

- 17 lug

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI ROBERTO INSIGNE

- 17 lug

“Prima volta al Barbera con la maglia rosanero? Spero di fare esultare i tifosi come ha fatto Verre quando abbiamo giocato contro. Paragone con mio fratello? Il paragone con Lorenzo è un motivo d'orgoglio, mai stato sotto pressione per essere suo fratello. Essere il fratello di Insigne è un motivo d'orgoglio per dare il massimo. Io uomo assist? Preferisco più far segnare i miei compagni per esultare con loro. Amo stare con i miei compagni di squadra, se li vedo contenti sono ancora più felice"

- 17 lug

"Non sento più pressione a giocare qui, giocare al Barbera con tante persone deve essere una spinta in più. Conosco benissimo Tutino, è un ragazzo d'oro. L'ho sentito appena ho firmato e lui mi ha detto che ho fatto la scelta migliore perché si è trovato benissimo. Il Palermo lo seguivo ai tempi di Dybala, mi è sempre piaciuta la piazza. Rivalità Frosinone-Palermo? Io mi sono trovato benissimo a Frosinone, mi sentirò benissimo anche a Palermo. Sono contento per come mi ha accolto la gente anche sui social”

- 17 lug

"Sicuramente quando ho fatto la Serie A non ero così maturo. Arrivarci adesso sarebbe diverso e le presenze aumenterebbero. Sto pensando molto a quest'anno, ne ho vinti di campionati ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Dobbiamo essere competitivi. Sono arrivato abbastanza bene, mi sono allenato tanto quest'estate perché avevo voglia di ripartire subito. Brunori? Matteo è un giocatore straordinario, già lo scorso anno gli ho fatto i complimenti per come faceva giocare la squadra. Voglio fornirgli più assist possibili"

- 17 lug

"Sensazioni più che ottime, il gruppo mi ha fatto entrare bene sin da subito. Nello spogliatoio ci divertiamo, sono contento di far parte del Palermo. Ho detto subito sì al Palermo, non ho impiegato tempo a pensare. Avevo la proposta del Palermo, ho parlato con il Frosinone prima. A me andava di cambiare e di venire a Palermo. Ho sempre fatto l'esterno a destra nel 4-3-3, sono a disposizione del mister per dare una mano e per fare bene. Con Lucioni ci siamo sentiti quasi tutto il tempo, con Fabio lo scorso anno abbiamo trascorso un anno fantastico. Speriamo di ripeterci e di divertirci. Mio fratello lo sento quasi tutte le sere, è molto contento. Pure lui mi ha detto che è stata la scelta migliore"

- 17 lug

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI ROBERTO INSIGNE

12.30

- 16 lug

Tra pochi minuti Roberto Insigne, nuovo attaccante del Palermo Calcio, interverrà in conferenza stampa per presentarsi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi rosanero

La copertura di Mediagol.it è totale con gli aggiornamenti minuto per minuto, i video e le foto dal campo, le conferenze stampa e le dirette streaming.

tutte le notizie di