cronaca live
LIVE Palermo, la conferenza stampa di presentazione di Odjer: segui la diretta su Mediagol.it
-
ODJER: "MIO AGENTE? COMMESSI DEGLI ERRORI"
"La Sicilia ha aiutato il rilancio della mia carriera, quando sono arrivato a Catania ero molto giovane e non sapevo parlare la lingua e non conoscevo nessuno. Posso solo essere grato a questa terra. Rapporto con il mio agente? Direi che è buono, abbiamo fatto degli errori ma adesso posso dire che è tutto risolto".
-
ODJER: "AIUTERO' QUESTA SQUADRA A RISALIRE LA CHINA"
"Ho salutato il mister allo stadio perché dovevo ancora fare i tamponi. Il nostro obiettivo è quello di fare bene e di vincere, il Palermo non appartiene a questa categoria e io stesso darò il massimo per aiutare questa squadra a risalire la china".
-
ODJER: "OGNI GIORNO LAVORO FORTE PER MIGLIORARMI"
"Palermo l'occasione per rilanciarmi? Sto lavorando tanto e sto dando il massimo, ho trovato la continuità e il mio obiettivo è quello di fare sempre meglio. Non sono ancora soddisfatto, voglio fare tanto: ogni giorno lavoro forte per migliorarmi".
-
ODJER: "CENTROCAMPO A DUE? ALLA SALERNITANA OFFERTO QUANTITA' E QUALITA'"
"90 minuti nelle gambe e ruolo preferito? Quando stai a casa ti alleni da solo e poi vai in palestra, poi come detto precedentemente deciderà il mister se avrò i 90 minuti nelle gambe. Ho giocato a centrocampo a due nella Salernitana e mi sono trovato molto bene e offerto sia qualità che quantità".
-
ODJER: "DEBUTTO CONTRO IL TERAMO? DECIDERA' IL MISTER"
"Teramo? Deciderà il mister cosa fare, se riterrà opportuno e capire che sono pronto per scendere in campo mi farà trovare a disposizione".
-
ODJER: "MAI TENTENNATO, QUESTO CLUB HA GRANDE STORIA"
"Quando è arrivata l'offerta del Palermo non ci ho pensato due volte e ho subito detto sì. I rosanero sono una squadra con grande storia e non ho mai tentennato, ho chiesto alla società di darmi un paio di giorni per sistemare ogni cosa. Non è assolutamente vero che non volevo arrivare a Palermo"
-
INIZIA LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DI MOSES ODJER
-
Odjer interverrà in conferenza stampa alle ore 15.00, segui il live su Mediagol.it
-
Il neo calciatore rosanero conta 125 presenze in Serie B accumulate con le maglie di Salernitana e Trapani. Vanta anche 10 presenze nella nazionale U20 del Ghana con cui ha collezionato 20 presenze e messo a segno 2 reti
-
Il centrocampista ghanese classe '96 va a rinforzare la zona nevralgica del campo rimasta orfana di Alessandro Martinelli
-
Moses Odjer è un nuovo giocatore del Palermo, l'ex Trapani ha firmato un contratto biennale con il club di Viale del Fante
© RIPRODUZIONE RISERVATA