cronaca live
LIVE Palermo, Boscaglia incontra Sagramola e Castagnini (in aggiornamento)
-
Nel frattempo nella sede del Palermo si sono succeduti gli arrivi di Giacomo Filippi (secondo di Boscaglia) e Marco Nastasi (preparatore atletico) che dopo una ventina di minuti hanno lasciato gli uffici del Renzo Barbera
-
PALERMO, C'E' L'ACCORDO CON BOSCAGLIA: "INTESA TROVATA"
E' terminato da pochi minuti l'incontro tra Roberto Boscaglia, l'ad Rinaldo Sagramola e il ds Renzo Castagnini; un summit durato circa tre ore. "Abbiamo trovato un'intesa di massima", ha dichiarato l'amministratore delegato del Palermo, intervenuto ai microfoni della stampa.
L'attesa fumata bianca, dunque, è vicina, con il tecnico originario di Gela che - salvo inattesi colpi di scena - una volta risolto il contratto che lo lega attualmente alla Virtus Entella, firmerà un biennale e sarà il nuovo allenatore del Palermo.
-
INCONTRO BOSCAGLIA-PALERMO TERMINATO
E' terminato il summit tra Roberto Boscaglia, l'ad Rinaldo Sagramola e il ds Renzo Castagnini. I due dirigenti del Palermo hanno lasciato l'incontro.
-
BOSCAGLIA-PALERMO: SUMMIT IN CORSO
E' in corso in questi minuti a Palermo un summit tra il tecnico originario di Gela, fin da subito il profilo in assoluto in cima alle gerarchie degli stati generali di viale del Fante, l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e il direttore sportivo Renzo Castagnini.
Nel dettaglio, il coach attualmente sotto contratto con la Virtus Entella ha raggiunto l'abitazione di Sagramola. La trattativa, dunque, è a una fase di svolta: l'obiettivo è quello di sciogliere i nodi che hanno tenuto in stallo la trattativa fino ad adesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA