Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Cremonese, in chiusura Coda: beffata la Sampdoria. I dettagli

Calciomercato Cremonese, in chiusura Coda: beffata la Sampdoria. I dettagli - immagine 1
Capovolgimento di fronte e sorpasso all'ultimissima curva: l'esperto attaccante approda alla corte di Davide Ballardini.
Mediagol ⚽️

L'intrigata matassa legata al futuro di Massimo Coda sta per essere definitivamente sbrogliata. Nella giornata di ieri, giovedì 24 agosto, l'esperto attaccante classe 1988 - in uscita dal Genoa dopo la promozione in Serie A conquistata dalla squadra di Alberto Gilardino - sembrava ad un passo dal trasferimento alla corte di Andrea Pirlo. Mancavano soltanto gli ultimi documenti per dare il via libera alle consuete visite mediche di rito che avrebbero preceduto la firma sul contratto. Poi, la frenata improvvisa.

Nel dettaglio, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", la società blucerchiata aveva proposto, nel dialogo avviato con il Grifone, di prendere Coda in prestito, accollandosi l’ingaggio del centravanti (circa 800 mila euro). Mentre la Cremonese, che si è inserita in extremis al fine di battere la concorrenza della Sampdoria, avrebbe avanzato un'offerta più allettante.

Capovolgimento di fronte e sorpasso, dunque, all'ultimissima curva. Sì, perché - come informa "Gianlucadimarzio.com" - Massimo Coda sarà proprio un nuovo calciatore della Cremonese. Un affare in chiusura, con le firme finali attese nelle prossime ore. Un colpo importante per Davide Ballardini, che trova un attaccante che nell'ultimo campionato di Serie B ha realizzato dieci reti in trentuno presenze, mentre in precedenza - per ben due stagioni consecutive - aveva raggiunto quota venti gol. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.