Tempo di Coppa Italia. Dopo la vittoria nell'ultimo turno contro la Salernitana grazie al gol di Gudmundsson, il Genoa vuole provare ad avanzare anche in coppa. Di fronte a se gli uomini di Gilardino si troveranno la Reggiana di Nesta nella gara valevole per i sedicesimi di finale. Gli emiliani sono in salute venendo da tre risultati utili consecutivi, un pareggio e ben due vittorie, che stanno permettendo di risalire la classifica di Serie B. Chi supererà il turno, agli ottavi sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri. I liguri vogliono rispettare i pronostici che li vedono favoriti, gli ospiti vogliono fare uno scherzetto ai rossoblù dopo esserci riuscito contro il Monza di Palladino. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa Alberto Gilardino. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Coppa Italia
Genoa-Reggiana, Gilardino: “Loro organizzati. Giocatori dovranno essere determinanti”
Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Reggiana
“Noi dovremo saper scendere in campo con la giusta umiltà e la consapevolezza di giocare contro un avversario ben organizzato. Sto facendo delle valutazioni per dare spazio a chi in queste ultime gare ha avuto meno minutaggio a disposizione. Chiunque scenderà in campo dovrà essere determinante”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA