Parola a Fabio Pecchia. L'allenatore del Parma - ai microfoni di Mediaset - ha commentato la sconfitta della sua squadra, in Coppa Italia, ai calci di rigore contro la Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano. Di seguito, le parole del mister crociato:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
COPPA ITALIA
Fiorentina-Parma, Pecchia: “Grande partita, dispiace. Nel weekend gara importante”
Le dichiarazioni di Fabio Pecchia al termine del match tra Fiorentina e Parma, valido per gli ottavi di Coppa Italia 2023-2024.
Avete fatto uno step stasera?
"Sicuramente questa partita ci ha dato molto. Grande partita, affrontavamo una squadra europea e nel primo tempo forse meritavamo di più. Mi dispiace, perché abbiamo preso un gol su una cosa su cui lavoriamo. Mi è dispiaciuto soprattutto per i ragazzi, sarebbe stato meglio passare il turno".
Cosa ha detto ai ragazzi?
"La prestazione ce la dobbiamo tenere stretta. Continuiamo a lavorare, nel weekend abbiamo una partita importante. Il passaggio del turno sarebbe stato un premio giusto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA