notizie

Siviglia, Montella: “Manchester United? Abbiamo scritto la storia del club. Milan? Non ho rimpianti…”

Siviglia, Montella: “Manchester United? Abbiamo scritto la storia del club. Milan? Non ho rimpianti…”

Il tecnico del club andaluso, a pochi giorni dall'impresa ottenuta in Champions League, pensa al sorteggio di Nyon provando a ipotizzare la possibile avversaria

Mediagol93

Vincenzo Montella è l'uomo del momento in Spagna.

Protagonista di una delle imprese più significative del Siviglia, il tecnico italiano, dopo avere strappato il pass per accedere ai quarti di finale di Champions League - battendo il Manchester United di Josè Mourinho - ha parlato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' delle sue sensazioni: "Se questa era la partita che poteva scrivere la storia sono orgoglioso di averne fatto parte. Abbiamo conquistato un obiettivo prestigioso in uno stadio speciale. E’ stata una notte magica. Al sorteggio di Nyon sento che troveremo il Bayern, ma se c’è una strada per la finale spero si incroci il più tardi possibile con la Roma del mio amico Di Francesco, gli ho detto che in quel caso saremmo tutti più o meno felici dell’esito della partita".

Dopo la vittoria anche un piccolo passo indietro ricordando l'esperienza non proprio felice al Milan, in cui Montella venne fortemente criticato da società e giocatori per i suoi allenamenti considerati troppo poco duri:"Secondo i giocatori che alleno adesso il lavoro è duro, figuriamoci... Tuttavia non ho rimpianti o rimorsi di nessun tipo. Ero un allenatore diverso da quello che cercavano al Milan".