notizie

Salisburgo-Napoli, Wober: “C’è fiducia, l’obiettivo è non prendere gol. Contro il Liverpool…”

BARCELONA, SPAIN - MARCH 17:  Max Wober of Sevilla tackles Oscar Melendo of Espanyol during the La Liga match between RCD Espanyol and Sevilla FC at RCDE Stadium on March 17, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore austriaco Maximilan Wober alla vigilia di Salisburgo-Napoli

Mediagol22

Torna in campo la Champions League.

Juventus Atalanta saranno impegnate questa sera, rispettivamente contro Lokomotiv Mosca Manchester City. Domani, invece, sarà il turno di Napoli Inter. Gli azzurri di Carlo Ancelotti sfideranno alle 21.00 il Salisburgo.

Il difensore austriaco Maximilian Wober, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, ha parlato del momento che la sua squadra sta vivendo: “Non pensiamo alla qualificazione. Abbiamo tanta fiducia dopo i risultati ottenuti. Se non dovessimo fare risultato domani ci rimarrebbero comunque tre partite nel girone. Siamo in fiducia. Credo che l’attacco del Napoli ci impegnerà più o meno come quello del Liverpool. Anche loro hanno 5-6 attaccanti di grandissima qualità. Non sarà facile per noi, di sicuro dovremo dare il 100% sin dai primissimi minuti, non dormire come fatto all'inizio della gara contro il Liverpool. Vogliamo provare a tenere inviolata la nostra porta. Noi siamo una squadra giovane. Era la prima volta in cui giocavamo contro una delle migliori, se non la migliore squadra del mondo. Forse siamo partiti con un po' di timore reverenziale, ora abbiamo imparato da quei minuti e vogliamo evitare di ripeterli. Cerchiamo di essere sempre preparati, poi però abbiamo voglia di andare in campo e combattere lì”.

Una battuta, infine, su Younes, che è stato suo compagno tra le fila dell’Ajax: “Lo conosco molto bene, mi ha aiutato molto ad Amsterdam. È un grandissimo giocatore, con grande qualità, non sarà facile sfidarlo. Non ci siamo ancora sentiti, di sicuro domani ci parleremo”.