inter

Inter-Slavia Praga, Trpišovský: “Meritavamo la vittoria, nerazzurri tra le top mondiali. Lukaku…”

LONDON, ENGLAND - APRIL 18: Jindrich Trpisovsky, Manager of SK Slavia Praha looks on prior to the UEFA Europa League Quarter Final Second Leg match between Chelsea and Slavia Praha at Stamford Bridge on April 18, 2019 in London, England. (Photo by Harriet Lander/Getty Images)

Il tecnico dello Slavia Praga ha commentato il pareggio ottenuto contro l'Inter

Mediagol52

Pareggio importantissimo per lo Slavia Praga.

Tra le mura dello stadio San Siro è andata in scena la sfida tra il club ceco e l'Inter, prima sfida dei due club nella nuova edizione della Champions League. Gli ospiti erano passati sorprendentemente in vantaggio grazie al gol di Peter Olayinka, e soltanto in pieno recupero i padroni di casa hanno agguantato il pari con la rete di Nicolò Barella.

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match il tecnico dello Slavia Praga, Jindřich Trpišovský, ha commentato la prestazione dei suoi uomini, esprimendo la sua delusione per non aver ottenuto i tre punti: "Avremmo meritato, ma purtroppo non è stato così per colpa di un gol al 90esimo. Sono comunque orgoglioso dei miei ragazzi per la partita che hanno fatto. Sull'1-0 avremmo potuto fare un altro gol, abbiamo giocato bene e i tifosi sono stati meravigliosi. Siamo ovviamente delusi, negli ultimi 8-10 minuti non abbiamo fatto bene e l'Inter ha segnato. Passaggio del turno? Manteniamo la testa sulle spalle. Oggi è stato grandioso, abbiamo giocato molto bene e di questo sono felice. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, sono solo dispiaciuto per il gol subito. Eravamo a 6 minuti dall'impresa. L'Inter è una squadra top nel mondo, un gigante. Noi abbiamo messo in campo giocatori con fame di vittoria, abbiamo passato tanto tempo davanti ai video capendo che dovevamo fermare le loro fonti di gioco. Poi serve anche un po' di fortuna, come ad esempio nel primo tempo quando l'Inter poteva segnare. Tutti i ragazzi in campo hanno giocato benissimo, abbiamo fatto una partita con le palle. Abbiamo fatto ciò che dovevamo contro una squadra di livello qualitativo molto alto. Faccio i complimenti ai difensori, sono stati bravissimi contro uno come Lukaku. Pensavamo che non avrebbe giocato, onestamente. E' un attaccante che gioca bene ed è costato all'Inter quanto tutta la nostra rosa".