notizie

Inter-Shakhtar, Castro: “Match decisivo, tutte le squadre hanno la possibilità di qualificarsi”

Mediagol93

Le parole del tecnico dello Shakhtar nel pre-gara

E' tutto pronto per Inter-Shakhtar.

Manca sempre meno a Inter-Shakhtar, sfida valida per la 6^ e ultimo turno della fase a gironi di Champions League che andrà in scena questa sera a "San Siro" per decretare chi, tra le due compagini, potrà accedere agli ottavi di finale. Un match presentato a pochi istanti dal fischio di inizio dal tecnico dello Shakhtar Donetsk Luis Castro ai microfoni di Sky Sport.

"Siamo qui affinché possa essere una notte bellissima. Non pensavamo che il gruppo fosse così equilibrato fino all'ultima giornata. I risultati sono stati una continua sorpresa, uno più dell'altro. Ora siamo qui e la partita di questa sera per tutti sarà decisiva per il passaggio al prossimo turno. Tutte le squadre hanno la possibilità di qualificarsi, hanno disputate partite buone e altre meno buone. Sarà una serata di calcio fantastica".

"Se mi dici il segreto del Borussia per aver battuto lo Shakhtar ti dico il segreto nostro per aver battuto due volte il Real - ha ammesso Castro -  Non siamo riusciti a sfruttare al meglio gli spazi e siamo invece riuscire ad occupare al meglio gli spazi che ci ha offerto il Real. Il calcio è un tentativo costante di conquistare e rubare spazi all'avversario. Da questa costante dipende il risultato finale".