palermo

FOTO Champions League: al Bernabeu striscione dedicato a Roland Sallai

Mediagol40

Un gruppo di tifosi del Real Madrid ha dedicato uno striscione a Roland Sallai durante la partita tra i galacticos e l'APOEL Nicosia: ecco perché.

Esordio assoluto in Champions League questa sera. Peraltro, nello stadio più temuto e affascinante d'Europa, il Santiago Bernabeu.

Roland Sallai debutta nella competizione più importante di tutte con la sua nuova squadra, l'APOEL Nicosia del tecnico Donis. 1-0 in favore del Real Madrid il punteggio al termine del primo tempo: a sbloccare le marcature il solito Cristiano Ronaldo.

Nota curiosa: un gruppo di tifosi del Real ha voluto omaggiare l'ex Palermo, Roland Sallai, con uno striscione. Il motivo? Presto spiegato: nei giorni scorsi, l'ungherese ha rilasciato un'intervista ai media spagnoli ricordando Ferenc Puskas, leggenda (magiara) che ha vissuto annate da raccontare con la maglia del Real. "E' un idolo per tutti noi calciatori ungheresi", ha raccontato Sallai. Parole che hanno fatto emozionare i più nostalgici sostenitori dei galacticos. In alto la foto.