notizie

Champions League, Stella Rossa-Napoli: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Champions League, Stella Rossa-Napoli: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 21:00 al Marakanà di Belgrado: gli uomini di Ancelotti favoriti sui serbi. Ecco dove vedere il match d'esordio degli azzurri

Mediagol40

Dopo mesi di attesa, stasera, riparte la fase a gironi della Champions League.

Carlo Ancelotti, dunque, è pronto per la sua prima avventura nel più prestigioso torneo internazionale calcistico in Europa alla guida del Napoli, che esordisce al Marakanà contro la Stella Rossa: la gara, che sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, è in programma alle ore 21:00.

I bookmakers danno nettamente favoriti gli azzurri. Il segno 2 è quotato, infatti, da 1,42 a 1,43. Il segno X, invece, è offerto da 4,30 a 4,40 mentre il segno 1 vale da 8,00 a 8,75.

Per il debutto, il tecnico dei partenopei non sembra intenzionato a fare troppo turnover. A Belgrado, inoltre, verrà data un'occasione dall'inizio a Malcuit che sarà titolare così come Verdi.

Milojevic, il tecnico dei serbi, non ha nessuna intenzione di sfigurare al cospetto del Napoli e per questo motivo si affiderà alla formazione titolare, con Boakye al centro dell'attacco affiancato da Jonathan, Ebecilio e Marko Marin a fargli da supporto.

Di seguito le probabili formazioni:

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan, Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan Cafu, Ebecilio, Marin; Boakye.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Milik, Insigne.