roma

Champions League, Roma-Viktoria Plzen: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Mediagol40

Roma-Viktoria Plzen pronte a scendere in campo per il secondo turno del girone: fischio di inizio alle ore 21. Ecco dove vedere il match...

È tempo di Champions League in casa Roma.

Questa sera, infatti, i giallorossi scenderanno in campo contro il Viktoria Plzen: la gara, in programma allo stadio 'Olimpico' alle ore 21:00 sarà trasmessa in chiaro su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Una gara da vincere assolutamente per gli uomini di Eusebio Di Francesco, ancora a zero punti nel girone. Dopo la prima giornata, infatti, il Real Madrid comanda il gruppo G con tre punti, davanti a CSKA Mosca e Viktoria Plzen, entrambe a quota uno.

Le quote dei bookmakers pagano il segno 1 a 1,33, il segno X a 5,25 e, infine, il segno 2 a 8,75.

Il tecnico ex Sassuolo, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con l’utilizzo dal primo minuto di Kluivert nel tridente. In mezzo non ci saranno De Rossi e Pastore, con Nzonzi davanti alla difesa e Cristante con Pellegrini ai lati. Rimane un dubbio per quanto riguarda il pacchetto arretrato, Kolarov non è al meglio e al suo posto potrebbe esserci Santon con Florenzi sulla corsia opposta mentre davanti ad Olsen spazio per la coppia formata da Manolas e Fazio.

Pochi cambiamenti rispetto alla formazione della prima gara, invece, per Pavel Vrba, che si affiderà all'ormai collaudato 4-2-3-1 con Krmencik come unico terminale offensivo. Uscirà il trequartista Kolar per far spazio al mediano Prochazka, con l'avanzamento sulla linea dei trequartisti della mezzala Horava.

Di seguito le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Ünder, Dzeko, Kluivert.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Petržela, Horava, Kovarik; Krmencik.