roma

Champions League, CSKA Mosca-Roma: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Goncharenko e Di Francesco…

Champions League, CSKA Mosca-Roma: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Goncharenko e Di Francesco…

Fischio di inizio alle pre 18:55 all'Arena CSKA: ecco dove vedere CSKA Mosca-Roma...

Mediagol40

Tutto pronto per CSKA Mosca-Roma.

La gara, in programma alle ore 18:55, all'Arena CSKA per i giallorossi sarà un vero e proprio banco di prova: un risultato positivo, infatti,  servirebbe a mettere l'ipoteca sul passaggio del turno e a dare un po' di stabilità ad un percorso fino a qui altalenante. Il match - valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League -, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Dopo averli superati 3-0 allo stadio Olimpico di Roma, il club capitolino proverà a replicare, e le quote dei bookmakers puntano tutto sui giallorossi, favorendo ancora una volta gli ospiti. Il segno 1, infatti, è pagato a 4.00, il segno X a 3.45 e infine il segno 2 a 1.95.

Per tentare l'impresa, Goncharenko ha in mente una serie di cambi: la linea a tre  di difesa diventerà a quattro. Il 4-3-1-2 dei russi sarà così composto: Akinfeev in porta, davanti a lui Fernandes, Magnusson, Becao e Nababkin; a centrocamp, invece, agirà il solito trio composto da Olblyakov-Akhmetov-Vlasic, con Dzagoev leggermente più avanzato. In avanti possibile vedere Sigurdsson affiancato al solito Chalov.

Anche Eusebio Di Francesco apporterà una serie di modifiche alla sua formazione. Nel suo 4-2-3-1, infatti, agirà Santon, affiancato da Manolas, Fazio e Kolarov. Assente anche De Rossi,al  fianco di Nzonzi, infatti, agirà Cristante. Del tridente dietro a Dzeko confermato solo Pellegrini: al suo fianco ci saranno Florenzi e la sorpresa Kluivert, con Under destinato invece alla panchina.

Di seguito, le probabili formazioni.

CSKA Mosca (4-3-1-2): Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Vlasic; Dzagoev; Chalov, Sigurdsson.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.