notizie

Champions League, Barcellona-Lione: quote dei bookmakers e probabili formazioni…

Mediagol40

Fischio di inizio alle ore 21:00 al Camp Nou: ecco dove vedere Barcellona-Lione

Tutto pronto per Barcellona-Lione.

Dopo lo 0-0 dell'andata, spagnoli e francesi si ritrovano al Camp Nou per il match di ritorno degli ottavi di Champions League: la gara, in programma alle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva per gli abbonati Sky, sui canali Sky Sport Football e Sky Sport. La sfida, inoltre, sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

In casa il Lione è riuscito a bloccare i blaugrana sullo 0-0 ed ora sogna l'impresa, ma gli scommettitori puntano tutto sui padroni di casa. Le quote dei bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 1.22, il segno X a 7.50 e il segno 2 a 13.00.

Senza Dembelé, il tecnico blaugrana Ernesto Valverde si affiderà a Coutinho nel tridente d'attacco con Suarez e Messi. Per il resto tutto confermato, dalla difesa al centrocampo. Sulla fascia destra giocherà Sergi Roberto, al centro ci sarà Lenglet con Piqué. Le due mezzali ai lati di Busquets saranno Arhur e Rakitic.

Assenza pesante anche nel Lione, con Bruno Génésio che dovrà fare a meno del centrale difensivo Marcelo per il match di ritorno. Al suo posto ci sarà il giovane Solet a far coppia con Denayer. Confermato il resto dell'undici, che sarà comunque piuttosto offensivo con Traoré e Terrier esterni di centrocampo. Davanti il tandem Depay-Dembelé.

Di seguito, le probabili formazioni.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

LIONE (4-4-2): Lopes; Dubois, Solet, Denayer, Mendy; Traoré, Aoar, N’Dombèlé, Terrier; Depay, Dembélé.