Atalanta-Manchester City, Toloi: “Un punto importante che ci dà speranza, ecco quale sarà la nostra strategia”

Atalanta-Manchester City, Toloi: “Un punto importante che ci dà speranza, ecco quale sarà la nostra strategia”

Le parole del difensore orobico dopo il primo punto in Europa ottenuto dalla compagine nerazzurra che nelle serata di mercoledì ha strappato un pari ai Citizens

Primo punto in Champions League per l’Atalanta che ha impattato per 1-1 in quel di “San Siro” contro il più che temibile Manchester City.

Inter, Conte e il rumore dei nemici: ecco a chi è rivolto l’aspro sfogo del tecnico…

Un punto importante per la compagine orobica che con questo pareggio, contestualmente al 3-3 di Zagabria tra i padroni di casa e lo Shakhtar, apre le porte a una clamorosa qualificazione  agli ottavi di finale in caso di due vittorie che saranno però legate ai risultati del Manchester City. A commentare il pari di Milano ottenuto contro la compagine inglese è stato il difensore brasiliano dei nerazzurri, Rafael Toloi, attraverso i canali ufficiali del club.

Serie A, le designazioni arbitrali della 12ª giornata: Juventus-Milan a Maresca, Napoli-Genoa…

“È un punto importante ma potevamo vincere la gara contro una squadra di grande qualità. Abbiamo marcato bene, pressato bene e giocato bene. Il risultato è stato importante anche per merito dei tifosi che sono stati fantastici. Siamo felici, ma fra quattro giorni torna il campionato e dobbiamo pensare a questo. Dobbiamo lavorare ma quando affronti squadre di questa qualità basta un piccolo errore per prendere gol. Noi però non abbiamo mollato. Era importante fare punto col City, mancano due partite e faremo di tutto per andare avanti”.

VIDEO Napoli, tra la società e i calciatori è rottura totale: dopo la notte di ammutinamento ora…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy